domande e risposte

In questa pagina puoi trovare alcune informazioni utili inerenti ai prodotti commercializzati su questo sito. Se non trovi quello che stai cercando puoi contattarci all’ indirizzo assistenza@fornaipasticcioni.com  oppure dall’area  ASSISTENZA CLIENTI

POSSO PAGARE CON CARTE DI CREDITO?

Certo , ed e’ impostante sapere che tutte le transazioni effettuate con carte di credito sono protette da sistema SSL (Secure Sockets Layer)

POSSO PAGARE CON PAYPAL

Certamente si. Ad oggi PayPal risulta indubbiamente il metodo più veloce e sicuro per i pagamenti online , la transazione verrà svolta in totale sicurezza grazie ad i lori sistemi di sicurezza SSL.

SE UN PACCO ARRIVA E NON E' QUELLO ORDINATO?

Può accadere che arrivi al cliente un prodotto non conforme all’ordine, in questo caso accedendo alla nostra area ASSISTENZA CLIENTI avrete modo di esporre il problema. 

POSSO ESSERE SPEDITI PACCHI ALL'ESTERO?

Si possiamo spedire anche all’estero, ma per costi di spedizioni internazionali vi invitiamo a contattarci direttamente dalla pagina ASSISTENZA CLIENTI compilando l’apposito form vi risponderemo nel più breve tempo possibile

POSSO ORDINARE PRODOTTI CHE ATTUALMENTE NON SONO PIU' IN VENDITA?

Probabilmente si, ma per maggiori informazioni contatta l’indirizzi info@fornaipasticcioni.com.

SE IL CORRIERE NON TROVA NESSUNO ALLA CONSEGNA?

Difficilmente potrà accadere, in quanto il corriere vi chiamerà telefonicamente prima di effettuare il passaggio. Perciò sarà fondamentale lasciare al momento dell’ordine un recapito telefonico o piu’ di uno , in modo che siate sempre raggiungibili.

SE ARRIVA UNA CONFEZIONE DANNEGGIATA

Accettare la merce dal corriere apponendo la firma “con riserva” sopra la bolla di accettazione, dopo di che contattateci nell’apposita area ASSISTENZA CLIENTI

POSSO RICHIEDERE CAMPIONATURE?

Si può richiedere campionature tramite l’area servizio clienti. In base alla campionatura richiesta vi verra’ comunicato il relativo costo.

COME POSSO EFFETTUARE UN'ORDINE?

Effettuare un’ordine e’ molto semplice, per maggiori informazioni potete consultare la guida qui

LA REGISTRAZIONE E' OBBLIGATORIA?

No non è obbligatorio registrarsi,